elevatore in vincol...
 
Notifiche
Cancella tutti

[Risolto] elevatore in vincolo storico

2 Post
2 Utenti
0 Likes
1,078 Visualizzazioni
(@roberto)
Post: 4
New Member
Topic starter
 

Buongiorno, sono un investitore immobiliare che ha appena acquistato un appartamento al 3° piano di 160mq completamente da ristrutturare in Cremona via Dante,contesto anni '50 e non esiste un ascensore/montacarichi/piattaforma elevatrice e vorrei valorizzare sia l'immobile che il mio appartamento.

Siccome vorrei farmi carico della maggior parte della spesa volevo sapere quanto costerebbe un ascensore/montacarichi/Piattaforma per 2/3 persone in un appartamento di 3 piani con 2 fermate(qualora nessun condomino partecipi alla spesa) o 4 fermate (qualora mi aiutino nella spesa).

Siccome vorrei evitare di spaccare ma di cercare di inflilare l'ascensore tra le scale,io al momento non so esattamente con certezza il diametro/circonferenza delle scale (da 130 a 90 cm circa).

Vorrei avere un preventivo della spesa totale di un ascensore/montascale/piattaforma più economico possibile e sapere a quanto ammonterebbe la manutenzione annuale dello stesso in modo da avere un quadro generale della spesa

 
Pubblicato : 06/07/2020 2:52 pm
Team Ascensoristi.com
(@ascensoristicom)
Post: 74
Illustrious Member Admin
 

Salve @roberto

Per prima cosa quando si ha intenzione di installare un elevatore di qualsiasi tipo all'interno o all'esterno di un edificio con vincolo storico/artistico, è necessario richedere il permesso in comune e ottenere l'autorizzazione a procedere con i lavori.

Il montaggio dell'impianto spetta all'azienda ascensoristica scelta che deciderà anche su come è più opportuno realizzare la messa in opera, salvaguardando sia l'integrità della struttura che la sua necessità.

La spesa che deve affrontare non è possibile da stimare in quanto troppi fattori richiedono attenzione.
Può però avvalersi del nostro servizio di richiesta di preventivo gratuitamente.
Scopri di più su come ottenere un preventivo gratuito per ascensore/montacarichi/piattaforma elevatrice, grazie al nostro servizio.

 
Pubblicato : 06/07/2020 3:04 pm

Lascia una risposta

Nome dell'autore

Email dell'autore

Titolo *

 
Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: