Notifiche
Cancella tutti

Ascensore rotto in condominio non viene aggiustato

3 Post
3 Utenti
0 Likes
672 Visualizzazioni
(@Yaris)
Post: 1
New Member
Topic starter
 

Abito al quarto piano di un condominio dove una parte di condomini risulta in arretrato con i pagamenti. Personalmente verso con costanza le quote spettanti, sono due anni che l'amministratore non indice una riunione. Adesso l'ascensore è rotto, è stato tempestivamente avvisato, ma non provvede ad avvisare la ditta di manutenzione. Sono passati 5 giorni e non ha dato risposta. Come mi devo comportare?

 
Pubblicato : 29/07/2021 2:35 pm
 riky
(@riky)
Post: 3
New Member
 

Per quale motivo l'amministratore non avvisa la ditta manutentrice?

E' a causa del mancato pagamento delle quote degli altri condomini?

Le consiglio di prendere appuntamento con l'amministratore e parlare faccia a faccia per capire quali sono i problemi prima di prendere qualsiasi iniziativa personale o condominiale.

 
Pubblicato : 29/07/2021 2:59 pm
(@leonardo)
Post: 2
New Member
 

Buonpomeriggio a tutti, mi permetto di dare un'indicazione.

Io nel mio condominio abbiamo risolto tutte le controversie ascensore e condominiali in generali cambiando amministratore.

Per decenni siamo stati in conflitto perenne tra noi condomini, tra chi pagava le spese e chi invece dichiarava di  non poter aver soldi per sostenere le spese condominiali, però poi tornava a casa con automobili di valore come BMW e Mercedes.

Tramite una mia amica, siamo venuti a conoscenza di un amministratore serio che sostiene davvero i condomini e salvaguardia i loro interessi.

Da quando abbiamo indotto la riunione proprio per destituire l'amministratore dalla sua carica, non tutti erano d'accordo ma con un pò di diplomazia siamo riusciti nell'intento.

Ora non abbiamo più problemi di debito e l'amministratore è sempre presente per risolvere qualsiasi problema.

 

 
Pubblicato : 29/07/2021 3:21 pm

Lascia una risposta

Nome dell'autore

Email dell'autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: