Notifiche
Cancella tutti

[Risolto] Millesimi ascensore con accesso da piani intermedi

2 Post
2 Utenti
0 Likes
523 Visualizzazioni
(@Antonio)
Post: 1
New Member
Topic starter
 

Buongiorno,

avrei un quesito da porre, sono proprietario di un appartamento sito al quarto e ultimo piano di un edificio composto da singolo appartamento per piano, abbiamo l'ascensore che si ferma ai piani intermedi e non ai piani appartamento.

I millesimi a me attribuiti sono quelli più alti, vero è  che il mio appartamento è più grande degli altri di circa 15 mq ma avendo l'accesso all'ascensore al piano intermedio per poi accedere al mio appartamento devo fare a piedi un altra rampa di scale.

Possibile che i millesimi a me attribuiti sono circa 100 in più rispetto all'appartamento sottostante che, se pur più piccolo le scale le deve scendere e non salire come me?

Grazie mille

 
Pubblicato : 28/12/2020 10:04 am
(@adolfog)
Post: 2
New Member
 

Salve Antonio,

Sisi è possibile.
Io ho la situazione opposta nel condominio, cioè io vivo al piano inferiore con un appartamento con millesimi maggiori rispetto ai residenti sopra di me e pago meno.
Che l'ascensore si ferma ai piani intermedi non è rilevante. Si calcola sempre in base all'altezza del piano e dei millsimi di proprietà.
Questo è quello che ha detto il nostro amministratore condominiale che è molto competente e nel nostro condominio non sono sorte problematiche di alcun genere.

Ciao alla prossima 

 
Pubblicato : 28/12/2020 11:48 am

Lascia una risposta

Nome dell'autore

Email dell'autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: