Notifiche
Cancella tutti

[Risolto] Ascensore abitazione privata in costruzione

2 Post
2 Utenti
0 Likes
448 Visualizzazioni
(@Filippo)
Post: 1
New Member
Topic starter
 

Ho un abitazione privata in costruzione, con un vano ascensore pareti in cemento largo 115cm e lungo 165cm vorrei sapere con questo vano è possibile installare un ascensore? Se x voi non è un disturbo e potete inviare un tecnico per un sopralluogo sarò più tranquillo che tutto precede bene per una futura installazione di un impianto. Grazie

 
Pubblicato : 19/05/2021 10:44 am
Team Ascensoristi.com
(@ascensoristicom)
Post: 74
Illustrious Member Admin
 

Buonasera Filippo,

In questo articolo può trovare le misure minime per un vano ascensore secondo le normative europee https://ascensoristi.com/dimensioni-vano-ascensore-la-normativa .

In ogni caso, in abitazione privata è possibile trovare soluzione equivalenti per ottenere lo stesso risultato, quindi con quella dimensione non ci dovrebbero essere problemi per installare all'interno una cabina.

Quindi in questo edificio è già presente un vano senza ascensore?

Ascensoristi.com non effettua alcun intervento sugli elevatori. Il nostro è il portale specifico per gli ascensori ed elevatori in generale  e all'interno ci sono centinaia di aziende che possono fare un sopralluogo nella sua nuova abitazione.

Per poter girare la sua richiesta alle aziende è necessario compilare il form che appare premendo "Richiedi Preventivi Gratuiti". Ecco il link diretto https://ascensoristi.com/richiedi-preventivi-gratuiti-per-un-ascensore/ .

 

 
Pubblicato : 19/05/2021 3:06 pm

Lascia una risposta

Nome dell'autore

Email dell'autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: